logo
HomePage Località della Sardegna I luoghi più belli della Sardegna Notizie della Sardegna Sfondi desktop Sardegna Sagre e feste della Sardegna Contattaci

IT  FR 

eventi

puntino

I Candelieri

puntino

La Cavalcata

puntino

La Sartiglia

puntino

Sant'Efisio

ita

puntino

Alghero

puntino

Bosa

puntino

Cagliari

puntino

Castelsardo

puntino

Dorgali

puntino

Olbia

puntino

Porto Torres

puntino

Sassari

puntino

Stintino





Google

         HOME > LOCALITA' > PROV. SASSARI > ALGHERO > DIVING CENTER

DIVING CENTER ALGHERO NAUTISUB


.
Foto 1 diving alghero, NAUTISUB Ad Alghero, nel Nord Ovest della Sardegna, in una delle mete preferite dal turismo subacqueo e non, sorge il CENTRO IMMERSIONI ALGHERO che ha come base il negozio NAUTISUB situato a pochi metri dal porto e da anni leader nella vendita di attrezzature subacquee di tutte le marche, ricarica e noleggio bombole e officina per le riparazioni di attrezzature.
.
.
Ricco e di ottima qualità il parco attrezzature, con monobombole da 15 litri, mute, erogatori con consolle, jacket, pinne, maschere, cinture di piombi e quant’altro necessita per l’immersione. L’infrastruttura del centro e le sue attrezzature sono in grado di soddisfare indifferentemente sia le esigenze dei singoli, sia quelle di gruppi numerosi. Foto 2 diving alghero, NAUTISUB
.
.
Foto 3 diving alghero, NAUTISUB Il centro dispone di un’imbarcazione di 18 metri (Andrea Padre) che rappresenta attualmente la più grande barca della zona adibita alle immersioni subacquee. A bordo troviamo tutte le comodità avendo a disposizione un salottino, la cucina, il bagno, l’acqua dolce, il gruppo elettrogeno ed anche un compressore per la ricarica rapida delle bombole.
.

Il CENTRO IMMERSIONI ALGHERO organizza escursioni giornaliere con visita della costa. La partenza è alle ore 9.30 dal porto di Alghero, giro turistico fino a punta cristallo e sosta per fare il bagno; alle 13.00 trasferimento a Cala Dragunara per il pranzo al sacco e relax fino alle 18.30 orario previsto per il rientro in porto.
I luoghi
Grazie alle nostre escursioni sarà possibile visitare la Grotta del Corallo, inserita nella classe A (protezione totale) del futuro Parco Marino di Porto Conte, la Grotta del Fantasma a Punta del Giglio e la Grotta del Falco
.

Cliccare sulla cartina per ingrandirla
Dal 1982, anno in cui iniziò l' attività, la NAUTISUB si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del suo titolare, cosa che le ha permesso sicuramente di essere il leader per tutto ciò che riguarda la subacquea ad Alghero e provincia.
Per gli appassionati di pesca a bolentino intere giornate dedicate a questa nei punti più pescosi della Riviera del Corallo.


NAUTISUB
Via Garibaldi, 45 - 07041 - ALGHERO
079-952433 - Fax -
-
.


.


puntino

Alberghi

puntino

Case in affitto

puntino

Camping

puntino

Diving Center

puntino

Ristoranti

puntino

Prodotti tipici

puntino

Noleggio barche

puntino

Agriturismo

 
    TOP SPIAGGE

La Pelosa
STINTINO
stellastellastellastellastella
La Pelosa

Cala Luna
DORGALI
stellastellastellastellastella
Cala Luna

Lu Impostu
SAN TEODORO
stellastellastellastellastella
Lu Impostu
Tutte le spiagge
 
A CENA DA...
Ristorante Da Antonio
Via Marco Polo 16
STINTINO
Ristorante Calabona
Loc. Calabona Alghero
Alghero
NUOVE STRUTTURE

Hai una struttura ricettiva? Clicca qui per inserirla nel sito!!