logo
HomePage Località della Sardegna I luoghi più belli della Sardegna Notizie della Sardegna Sfondi desktop Sardegna Sagre e feste della Sardegna Contattaci

IT  FR 

eventi

puntino

I Candelieri

puntino

La Cavalcata

puntino

La Sartiglia

puntino

Sant'Efisio

ita

puntino

Alghero

puntino

Bosa

puntino

Cagliari

puntino

Castelsardo

puntino

Dorgali

puntino

Olbia

puntino

Porto Torres

puntino

Sassari

puntino

Stintino





Google

         HOME > LOCALITA' > PROV. SASSARI > TRINITÀ D'AGULTU > CASE IN AFFITTO

AFFITTO TRINITÀ D'AGULTU VILLAGGIO COSTA PARADISO


.
Con forme e colori unici, la Costa Paradiso è caratterizzata da ampie zone rocciose intervallate da calette di sabbia per lo più raggiungibili via mare ed è tra di esse inserita la spiaggia LI COSSI raggiungibile con sentiero pedonale. Geograficamente situata tra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo, questa zona è ancora oggi un autentico angolo di paradiso che si estende su un territorio di 800 ettari destinati in gran parte a parco naturale.
.
.
Il complesso è dotato di tutte le attività e dei servizi necessari per un soggiorno all'interno del villaggio: due centri commerciali, supermercati, boutique, negozio di souvenir, farmacia, gelateria, negozi di articoli sportivi, macelleria, fruttivendolo, gastronomia, ristoranti, bar, pasticceria.
.
.
Un centro sportivo denominato SPORTING CENTER con 2 campi da tennis, 1 polivalente e una da calcetto in erba sintetica, 2 piscine, 2 bar, club house, griglieria, campo da beach volley, bocce e tiro con l'arco, parco giochi per bambini, sala giochi, piano bar, teatro e discoteca all'aperto è situato nella parte alta del villaggio e dista mediamente, dai vari residence da 500 a 1500 m.
.

Aperto da Aprile ad Ottobre il villaggio offre ai suoi visitatori soluzioni di ogni tipo: dal monolocale alla villa, disponibile con o senza piscina. Costa Paradiso ama quanti sanno capire i silenzi, le luci e le forme degli antichi graniti.
Prezzi
I prezzi variano in base al tipo di appartamento e al periodo di soggiorno. Si va da un minimo di 210 Euro in bassa stagione ad un massimo di 900 per un monolocale, da un minimo di 260 ad un massimo di 1100 Euro per un bilocale e da 290 a 1300 Euro per un trilocale.

.
Il Villaggio Costa Paradiso è situato tra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo ed è pertanto raggiungibile attraverso la strada panoramica per Castelsardo/Valledoria dal porto di Porto Torres o dal porto/aeroporto di Olbia.

Servizi
  • Sporting Center
  • Bus navetta
  • Gommone navetta
  • Miniclub
  • Animazione


Loc. Costa Paradiso - 07038 - Trinità D'Agultu
079 689718 - Fax 079 689719
Aperto da fine Aprile ad Ottobre incluso.
.


.


puntino

Alberghi

puntino

Case in affitto

puntino

Camping

puntino

Diving Center

puntino

Ristoranti

puntino

Prodotti tipici

puntino

Noleggio barche

puntino

Agriturismo

 
    TOP SPIAGGE

La Pelosa
STINTINO
stellastellastellastellastella
La Pelosa

Cala Luna
DORGALI
stellastellastellastellastella
Cala Luna

Lu Impostu
SAN TEODORO
stellastellastellastellastella
Lu Impostu
Tutte le spiagge
 
A CENA DA...
Ristorante Macchiavello
Via Cavour, 7
Alghero
Ristorante Maristella
Via F.lli Kennedy, 9
Alghero
NUOVE STRUTTURE

Hai una struttura ricettiva? Clicca qui per inserirla nel sito!!