logo
HomePage Località della Sardegna I luoghi più belli della Sardegna Notizie della Sardegna Sfondi desktop Sardegna Sagre e feste della Sardegna Contattaci

IT  FR 

eventi

puntino

I Candelieri

puntino

La Cavalcata

puntino

La Sartiglia

puntino

Sant'Efisio

ita

puntino

Alghero

puntino

Bosa

puntino

Cagliari

puntino

Castelsardo

puntino

Dorgali

puntino

Olbia

puntino

Porto Torres

puntino

Sassari

puntino

Stintino





Google

         HOME > LOCALITA' > PROV. CAGLIARI > SANT'ANTIOCO > ALBERGHI

HOTEL SOLKI SANT'ANTIOCO


.
Foto 1 albergo sant'antioco, Hotel Solki L'Hotel Solki sorge nel cuore di Sant'Antioco, isola situata nel Sud Ovest della Sardegna di notevole interesse sia paesaggistico che archeologico e caratterizzata dalla presenza di incantevoli località di mare. L'Hotel sorge a pochi metri dal centro del paese e in prossimità del porticciolo turistico in una struttura di recente costruzione dotata dei più moderni comfort.
.
.
La particolare modernità dell'edificio si concilia perfettamente col verde acqua, l'arancione e l'azzurro degli arredi che ricalcano invece le più antiche tradizioni isolane. Foto 2 albergo sant'antioco, Hotel Solki
.
.
Foto 3 albergo sant'antioco, Hotel Solki La terrazza all'aperto con splendida vista sul porticciolo e sul paese di Sant'Antioco è predisposta sia per piacevoli colazioni che per fresche serate in compagnia di buona musica.
.

Le 21 camere dell'albergo divise in 4 singole, 2 disabili, 2 suite sono tutte dotate di telefono con linea diretta all'esterno, frigo bar TV color satellitare, cassaforte e aria climatizzata. Tutte le camere sono curate nei minimi particolari da rendere il soggiorno confortevole e piacevolmente rilassante anche grazie alla panoramica posizione dell' hotel.
Le nostre tariffe
Le tariffe variano da un minimo di 40 Euro (bassa stagione) ad un massimo di 70 (Agosto, alta stagione) per il solo pernottamento. Il supplemento per la camera singola varia tra 10 e 20 Euro, mentre il supplemento per la suite varia tra i 25 e i 40 Euro. Disponibili anche formule in mezza pensione o pensione completa.

.

Cliccare sulla cartina per ingrandirla
Nell'arcipelago sulcitano, nell'estremo sud-ovest della Sardegna, sorge l'isola di Sant'Antioco insieme all'isola di San Pietro. L'Hotel Solki sorge nel cuore di Sant'Antioco, a pochi metri dal centro del paese e in prossimità del porticciolo turistico in una struttura di recente costruzione.
SERVIZI
Navetta per il trasporto clienti dall'aeroporto di Cagliari Elmas o eventuali altri aeroporti/porti sardi, parcheggio custodito, servizio in camera e lavanderia.


HOTEL SOLKI
P.zza Pertini - 09017 - SANT'ANTIOCO
+39 0781 800428 - Fax +39 0781 800521
Aperto tutto l'anno.
.


.


puntino

Alberghi

puntino

Case in affitto

puntino

Camping

puntino

Diving Center

puntino

Ristoranti

puntino

Prodotti tipici

puntino

Noleggio barche

puntino

Agriturismo

 
    TOP SPIAGGE

La Pelosa
STINTINO
stellastellastellastellastella
La Pelosa

Cala Luna
DORGALI
stellastellastellastellastella
Cala Luna

Lu Impostu
SAN TEODORO
stellastellastellastellastella
Lu Impostu
Tutte le spiagge
 
A CENA DA...
Ristorante l'Archibugio
via Sulis, 85
Cagliari
Ristorante Calabona
Loc. Calabona Alghero
Alghero
NUOVE STRUTTURE

Hai una struttura ricettiva? Clicca qui per inserirla nel sito!!